IL MASSAGGIO ANDINO: RITIRO SPIRITUALE PER RI-NASCERE
Il Massaggio Andino è un’antica tecnica che permette di entrare in contatto con il mondo interno del nostro corpo coinvolgendo i canali energetici, per indurre uno stato di rilassamento profondo, far emergere le conflittualità emotive e le tensioni per elaborarle e consentire un cammino di auto-guarigione e di crescita.
L’elemento fondamentale di questo massaggio non è tanto la tecnica, quanto la capacità di sviluppare il senso del tatto in modo da percepire e leggere i blocchi emozionali, che sono rimasti registrati nelle nostre cellule e quindi scioglierli.
I traumi che ognuno di noi sperimenta nel proprio percorso di “addestramento” (la strada fatta di credenze e obblighi che la nostra cultura ci impone acriticamente) e l’accumulo di tensioni emotive continue causano la perdita di “pezzi” di anima e la dispersione di energie che il massaggio andino ci consente di reintegrare.
Durante il ritiro i partecipanti apprenderanno come entrare in profonda relazione con il ricevente che potrà così entrare in contatto con emozioni passate e memorie ataviche, registrate nel suo DNA da generazioni.
Si scoprirà come agire su piano di realtà diverso da quello che sperimentiamo nella quotidianità, una dimensione in cui è possibile superare i confini del tempo e dello spazio e compiere un lungo viaggio.
Le emozioni verranno liberate e con esse si metteranno in moto energie stagnanti che si armonizzeranno consentendo all”organismo di ristabilire uno stato ottimale di salute psicofisica.
Il ritiro è per sole donne e si svolgerà al Laghetto Lauro, un luogo carico di un’energia speciale.
ECCO ALCUNE IMMAGINI DEI RITIRI PRECEDENTI
Partecipazione previo colloquio. Per maggiori informazioni contattateci:
Tel. 338-4241899 Sabrina – Mail: babalupa@live.it