7 incontri la domenica mattina dalle 9.00 alle 13.00, presso la sede di Cologno al Serio
Domenica 13 gennaio 2019, 5° incontro
E’ un’opera musicale -di risveglio coscienziale- ispirata.
Rappresenta in musica, il “CAMMINO SPIRITUALE”, che costituito di precise tappe iniziatiche, portano l’energia del “camminatore” e mutare inesorabilmente verso l’autenticità del suo Vero Essere.
The Seed è il Seme (ESSENZA DIVINA), che solamente se messo nell’oscurità della terra può venire alla luce e solo quando avviene l’incontro/sposalizio delle due forze complementari della Vita: LUCE/Saggezza e CALORE/Amore, esso può davvero schiudersi.
Unione che fa divenire la Terra (Personalità) fertile per questo Seme, che invece, se posto in una singola delle due polarità rimarrebbe chiuso e inerte per l’aridità e sterilità lì presente.
IL SEMINARIO è composto da 6 incontri mensili più 1 in natura.
Ci sara’ una parte teorico/metafisica e una pratico/operativa.
Si ascolteranno 4 tracce dell’opera ad incontro (l’album ne contiene 24 suddivise in 2 cd) e le utilizzeremo come spunto per un insegnamento esoterico volto allo sviluppo del potenziale individuale dei presenti.
Al termine del ciclo di incontro verrà consegnato un attestato di partecipazione.
CONDUCE: Thomas Vitulano, esoterista, studioso e praticante di Alchimia Trasformativa e Scienza Iniziatica, musicista e compositore, Formatore e Consulente in Sviluppo Potenziale Individuale.