Vivi il presente senza l’influenza del passato e del futuro
NON IERI, NON DOMANI, OGGI
Il Reiki (“energia universale”) agisce sul corpo energetico riequilibrando il sistema dei Chakra, veicolando le più potenti energie cosmiche, tramite le mani dell’Operatore, che se ne fa canale.
Un potente strumento per intraprendere un cammino di guarigione con la luce dell’AMORE.
La parola Reiki è di origine giapponese ed è composta da due sillabe: Rei e Ki –> Reiki
La prima – Rei – significa “qualcosa di misterioso, miracoloso e sacro”. Essa sta ad indicare l’Energia primordiale (Divina); è quell’energia che esisteva ancor prima della creazione dell’universo, il principio divino dal quale è scaturito il Big Bang e che ha portato alla creazione dell’universo in tutte le sue manifestazioni (Ki).
La seconda – Ki – significa “atmosfera” o “qualcosa che non si vede” o anche “l’energia dell’universo”. Tale termine indica l’Energia Vitale Universale intrinseca ad ogni essere e/o cosa. Il Ki permette ad ogni cosa di esistere e agli esseri viventi di vivere; è l’energia che regola il funzionamento stesso dell’Universo. Ki è il corrispondente del Chi per i cinesi, del Prana per gli indù, Luce o Spirito Santo per i cattolici, ecc.
In sintesi è un metodo per trovare la pace interiore e il Ben-Essere psico fisico, attraverso la meditazione, i principi etici e morali (Dharma) e l’utilizzo dell’ENERGIA UNIVERSALE per riequilibrare tutte le energie disarmoniche del nostro corpo.
Il pensiero genera l’emozione, l’intenzione buona, l’azione giusta.
Il programma prevede:
- attivazione Primo Livello
- attivazione Secondo Livello
- attivazione Terzo Livello
- Master Reiki
E’ consigliabile indossare indumenti comodi di colore bianco.
Il materiale didattico sarà distribuito durante le lezioni.
Ai partecipanti verrà rilasciata una dispensa ed il diploma relativo al livello raggiunto.
Gli incontri si svolgono a presso la nostra sede di Cologno al Serio (BG) in via Solferino 43/a.